La missione TVRS

La nostra missione è quella di proporre una Tv sempre a contatto con il territorio, capace di raccontare in prima persona e da vicino la regione Marche: dalla tradizione alle novità, dagli sviluppi del suo tessuto culturale ed economico agli appuntamenti sportivi. 

Una storia per le Marche

Dal 1979 siamo presenti per informare, intrattenere e sviluppare approfondimenti su politica, spettacolo, medicina, mondo animale e tante altre novità della regione.  Le nostre trasmissioni accompagnano da allora tutto il territorio marchigiano e parte delle provincie di Teramo e Rimini  

Dal 1980 lo storico programma “La Nostra Gente” porta nelle case tutta la tradizione, gli appuntamenti e le sagre che contraddistinguono il folklore e le tipicità di questa regione unica. 

Una TV autonoma, presente oggi su tre canali: 11, 111 e 675 per offrire una programmazione differenziata sul territorio. 

Informare, approfondire e intrattenere

Le due edizioni quotidiane del Telegiornale sono accompagnate da tre rubriche di approfondimento giornalistico. Programmi specifici vengono a ideati per far entrare gli spettatori nel vivo di questioni tutte marchigiane offrendo una vera televisione di servizio.

Grande spazio viene offerto all’intrattenimento con un programma quotidiano nel Lunch-Time, dal titolo Benvenuti in Tv, ricco di interviste a personaggi dello spettacolo e non solo.

Inoltre, spazi vengono dedicati a programmi sul mondo animale e a tutti gli sviluppi di servizi presenti nel territorio per i nostri amici a quattro zampe, per non parlare delle trasmissioni su cerimonie nunziali.

Sport

TVRS trasmette in esclusiva e in differita le gare delle più importanti squadre del panorama marchigiano come: Carpegna prosciutto Pesaro e Fabriano Basket, impegnate rispettivamente nella serie A1 e A2 di Basket maschile o Megabox Vallefoglia che milita nella serie A1 Pallavolo femminile. 

Ciò senza dimenticare la partnership con la squadra dell’Ascoli Calcio, attualmente impegnata in serie B. Da oltre 30 anni raccontiamo il calcio locale attraverso la trasmissione Le Marche nel pallone, che ogni domenica tiene aggiornati tifosi e appassionati su classifiche, sfide e molto altro.  

Iscriviti alla newsletter