Chi Siamo

L'UNICA EMITTENTE VERAMENTE REGIONALE
TVRS, Emittente televisiva a copertura regionale, è nata nel 1979 su iniziativa di editori puri e non legati ad altre attività economiche.
Diffonde 24 ore di trasmissioni giornaliere, dedicando ampio spazioalle più rilevanti realtà produttive, culturali e sportive della regione laddove si manifesti l'interesse del telespettatore: nell'informazione, nella cultura, nello sport, nello spettacolo, nelle feste di piazza, ma anche affrontando i temi legati alle problematiche del nostro tempo.
Nel 1994, tra le prime in graduatoria, ha ottenuto la Concessione Ministeriale per la Diffusione Televisiva in ambito Regionale, confermata successivamente nell'anno 2000.
Oggi, con il suo bagaglio di esperienza, TVRS si pone come vero ed efficace punto di riferimento regionale, vicino ad ogni singola realtà del territorio.

UNA REALTA' SOLIDA CHE DA' GRANDI CERTEZZE
TVRS è un'azienda operatore di rete in televisione digitale terrestre. Grazie ad una capillare rete di ripetitori in tutta la regione TVRS copre l'intero territorio marchigiano e parte delle province di Teramo e Rimini.
La regia automatica computerizzata gestisce il palinsesto ed il settore pubblicitario garantendo la puntuale e corretta messa in onda dei programmi e dei comunicati.


TVRS PER COMUNICARE
La totale copertura della regione fa di TVRS uno dei più efficaci mezzi di comunicazione: così spot, messaggi promozionali e televendite, arrivano ogni giorno ai telespettatori di tutte le Marche facendo conoscere aziende, enti, prodotti, promozioni, novità.
Affidare la promozione della propria attività a TVRS significa far arrivare il proprio messaggio a migliaia di persone ogni giorno in maniera efficace e conveniente.
Specialisti ed esperti seguono la progettazione, la realizzazione, la pianificazione dei comunicati, permettendo di ottimizzare al meglio la propria campagna pubblicitaria, valorizzando così al massimo gli investimenti.

spaziodxsx
spaziodxsx

Scrivi in posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.